Iperprice, come migliorare lo shopping online

Il fatturato della rete è in crescita esponenziale, oggi si preferisce acquistare online piuttosto che recarsi personalmente nei negozi tradizionali per una serie di ragioni, il più delle volte pratiche, perché lo shopping online permette di valutare con tranquillità le caratteristiche tecniche di un prodotto e poi si può arrivare ad acquistare al prezzo migliore.

I siti comparatori
Acquistare online se è molto vantaggioso presenta però delle problematiche, che a lungo andare possono rappresentare degli ostacoli alla sua diffusione. Chi acquista abitualmente nella Rete, lamenta, molto spesso il fatto che è necessario molto tempo prima di trovare l’offerta che probabilmente è la più conveniente. Molti sono, infatti, i siti da visitare e molto spesso si perde di vista l’ecommerce in cui l’articolo è venduto al prezzo migliore e con le spese di spedizione più basse. Per risolvere questo problema sono nati i siti di comparazione dei prezzi, ma molto spesso sono poco aggiornati e non danno una visione reale del prodotto e della sua disponibilità. Iperprice.it si propone di sopperire a questa mancanza offrendo un servizio aggiornato, migliorato con schede prodotto e con il prezzo migliore presente al momento in cui il cliente è interessato. Il servizio offerto è molto interessante e permette in pochi click di raggiungere lo scopo prefissato. Con questo sistema non si corre il rischio di trovare link vuoti o informazioni datate, tutto è aggiornato al momento in cui si desidera avere le informazioni.

Iperprice, la comparazione per categorie
Si tratta di un sito dalla grafica pulita e dalle informazioni dirette. In esso sono presenti solo due link, quello che punta alle aziende produttrici e quello che elenca le categorie presenti. Gli articoli possono essere cercati in tre modi, utilizzando il motore di ricerca, inserendo il codice prodotto o quello Ean/Upc o semplicemente curiosando all’interno dei brand. Quello che colpisce è l’organizzazione, sono state individuate quattro grandi categorie da cui poi partono delle altre sotto categorie, ogni link punta poi ad una serie di prodotti simili, identificabili per le caratteristiche tecniche, è sufficiente cliccare all’interno per avere la scheda completa. Dopo aver fatto le opportune considerazioni è sufficiente cliccare sul link ‘Compra al miglior prezzo’ per essere indirizzati direttamente alla pagina del prodotto e ai prodotti correlati.

Le categorie
Come già detto, molto interessante è l’organizzazione degli articoli proposti da Iperprice, non c’è nessun rischio di disperdersi tra i link, è sufficiente avere le idee chiare per trovare il prodotto desiderato e procedere all’acquisto, con le condizioni commerciali migliori. sia in termini di prezzo d’acquisto che di spese accessorie e di spedizione.

Gli articoli
Sono presenti oltre settecento mila prodotti divisi tra oggetti tecnologici per la cura della persona, per la cucina e l’informatica, articoli per animali, per l’uomo e alimenti delle marche più importanti presenti sul mercato internazionale. Per ogni tipologia sono presentati più prodotti con il brand differente per poter avere un confronto pratico sulle caratteristiche offerte e procedere all’acquisto in maniera sicura e consapevole.

Per acquistare al miglior prezzo vai su https://www.iperprice.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *