Juventus squadra più seguita sui social

L’effetto cr7 sulla squadra di Torino, sponda bianconera, ha avuto già effetti mirabolanti, e la cosa curiosa che CR7 non è ancora sceso in campo. Prima dell’inizio del nuovo campionato, in calendario il prossimo 19 agosto e disponibile al sito www.sitesbookmakers.com la Juventus come club può dire di aver già vinto alcune sfide nel panorama calcistico, lasciando indietro, anche nettamente, squadre importanti e popolari dal calibro di Barcellona, Real Madrid o le due compagini di Manchester, City e United.

Effetto CR7 su instagram, facebook, twitter, youtube

La prima vittoria che può vantare il club della Juventus è proprio l’incredibile primato tra i 25 club più seguiti in Europa e al Mondo, mettendo alle proprie spalle, sia a livello di followers che di interazioni, club importantissimi e piazze altrettanto importanti per livello di supporters in tutto il mondo. i tifosi bianconeri sperano sia solo l’inizio di un ciclo che potrà vedere la Juventus alzare l’ormai tanto desiderata quanto odiata Champions League che manca ormai da decenni. L’effetto Ronaldo ha reso più interessante e avvincente tutto ciò che riguarda il calcio italiano, che ritrona prepotente, tra le grandi d’Europa.

La classifica completa

In poco più di un mese la Juventus si mette in testa alla classifica delle squadre di calcio più seguite al mondo. CR7 e compagni vincono una sfida con club dello stesso calibro, una classifica che a vederla insieme e a immaginarla in una stessa competizione metterebbe i brividi anche ai non amanti del calcio giocato, vediamola insieme dalla venticinquesima posizione alla prima:  San Paolo (Brasile), Roma,  Tottenham (Inghilterra),  River Plate (Argentina), Boca Juniors (Argentina) , Persib Bandung (Indonesia), Club America (Messico),  Al Ahly (Egitto), Flamengo (Brasile), Fenerbahce (Turchia), Corinthias (Brasile), Atletico de Madrid, (Spagna), Borussia Dortmund (Germania), Galatasaray (Turchia),  Milan,  Manchester City (Inghilterra), Psg (Francia), Liverpool (Inghilterra), Bayern Monaco (Germania), Arsenal (Inghilterra), Chelsea (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra). Il podio: Real Madri, Barcellona, Juventus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *