Trovare i migliori ristoranti italiani nel modo più facile e affidabile

Il portale perfetto

Una recente ricerca ha confermato che ogni mese oltre nove milioni di persone sono a caccia di informazioni sui locali dove andare a cenare, pranzare e ritrovarsi con  gli amici; questa nutrito esercito di buongustai vuole  leggere il menù, trovare gli orari di apertura, l’indirizzo e conoscere i piatti e le specialità del locale e i relativi prezzi; tutto questo per non arrivare in ristorante alla cieca ed evitare spiacevoli sorprese e delusioni. In effetti esistono varie app, siti e portali che si prefiggono di  guidare gli utenti nella ricerca e nella prenotazione del ristorante giusto, ma nessuno di questi fornisce la possibilità di sfogliare direttamente dal proprio smartphone i menù originali di tutti i ristoranti della penisola.

Ora c’è Sluurpy

Dal 2013 esiste un nuovo riferimento in rete che offre davvero tutte le informazioni più aggiornate e attendibili sui ristoranti italiani; il fautore di questa meraviglia del web è Simone Giovannini, il fondatore di Sluurpy.it, che ha avuto la geniale idea di creare questo portale sul food lui stesso racconta così la nascita di Sluurpy “Nasce per caso in una sera di estate del 2013 quando, nell’ordinare una pizza da asporto, ci siamo accorti di non avere a portata di mano il menù. Abbiamo quindi avuto l’idea di digitalizzare tutti i menù dei ristoranti per avere sempre a portata di mano i menù dei nostri locali preferiti e per sapere in anticipo cosa si mangerà e quanto si spenderà una volta entrati in un ristorante. Un progetto che ha portato finora la raccolta di più di 20.000 menù originali e 100.000 menù digitali su tutto il territorio italiano”.

Cosa offre Sluurpy agli utenti

Sluurpy garantisce ai suoi utenti di visitare in modo virtuale l’interno del locale selezionato, sfogliare il suo menù originale su qualsiasi supporto, leggere le recensioni e trovare tutte le informazioni di contatto per la prenotazione; si può effettuare la ricerca anche tramite il nome del piatto e della specialità che si desidera gustare e tutto completamente gratis in modo rapido e semplice. Da provare senza dubbio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *