Il giocatore della Roma, Edoardo Bove, in un’intervista, parla del suo allenatore, il suo sogno europeo ed altri temi interessanti. Vediamo cosa ne pensa il centrocampista. Queste news si possono seguire anche sulla piattaforma sportiva www.22betlink.info dove se accedi, puoi avere l’opportunità di usufruire dei bonus sempre attivi e delle offerte dei nuovi bookmakers, dei pronostici e delle migliori statistiche.
Edoardo Bove
Edoardo Bove oltre ad essere un calciatore dei giallorossi, è ancora uno studente universitario della Luiss. Il ragazzo viene intervistato e parla del suo tecnico Jos è Mourinho a cui è molto legato. Inoltre, Edoardo Bove ha giocato come titolare nella partita contro la Svizzera, ma riguardo al suo allenatore il giovane commenta: “ Il mister Jos è Mourinho, lo devo ringraziare tantissimo perchè grazie a lui gioco come professionista nel calcio dei grandi. Ma un ringraziamento va anche a Nicolato che comunque si è sempre fidato di me e per questa cosa io gli sono molto grato. Sicuramente tutti gli allenatori sono diversi soprattutto nel modo di giocare, poi sta a noi giocatori capire i valori che il tecnico vuole. Ma non solo, bisogna anche saperlo soddisfare mentre si gioca in campo!”-sottolinea Edoardo Bove. Come rendere una città ecosostenibile? Scoprilo in questo link.
Le parole di Edoardo Bove sulla partita contro la Svizzera
In più, nell’intervista, Edoardo Bove parla della Svizzera, dove commenta: ” Sinceramente sono un lavoratore, cerco sempre di fare il massimo e non mi tiro mai indietro. Sono contento perchè questa è una qualità che mi viene apprezzata. Nella sfida contro la Svizzera, nel primo tempo abbiamo giocato alla grande, sia dal punto di vista del possesso della palla che non sfruttando tutte le occasioni possibili. Ce l’abbiamo messa tutta pur di soddisfare le richieste del nostro allenatore. Invece nel secondo tempo abbiamo preso i gol e non abbiamo giocato bene, ci hanno messo in difficoltà e comunque c’è stata molta sofferenza”. Una partita come quella del Milan-Liverpool a Istanbul dove infatti si sono presi ben 3 gol Reds in poco tempo, ma Edoardo Bove nella sfida sul giocatore Imeri ne parla e dichiara: “ Senza Var ci sono decisioni che vengono prese e viste dal campo con un’altra prospettiva. Infatti è stata molto veloce anche se non era così netta e riguardando la partita ci sono dei dubbi, io sono certo che ci sono degli errori arbitrali. Tuttavia il Var non c rsquo;entra,è per noi mé per loro io analizzerei di nuovo la partita !”.
Il suo sogno
Infine, Edoardo Bove, nell’intervista, prima di concludere, esprime il suo sogno, il ragazzo in seguito afferma: “ Mi auguro che la stagione finisca il più tardi possibile, perchè voglio andare avanti senza dover fare le vacanze, preferisco giocare! Sicuramente questa è stata una stagione piuttosto lunghissima che nello stesso tempo mi ha dato modo di farmi crescere, sia a livello personale che professionalmente come giocatore dell’Under 21. Con Nbsp; ragazzi del mio gruppo ho un buon rapporto, inoltre la vittoria di ieri è stata una dimostrazione che trasmette quella voglia di vincere ancora. Insieme siamo uniti quindi per le prossime partite speriamo che vada tutto bene per vincere ancora ”. Qui il ragazzo, nell’intervista conclude dichiarando: ” In queste competizioni non basta avere qualità e tecniche individuali, io ho giocato due finali europee con la squadra della Roma e so bene cosa quanto è difficile affrontare l’avversario, forse per questo che poi è apprezzato il nostro gruppo ”.