Apple, nuovi iPAd Pro M2

Oggi parliamo di una serie di nuovi prodotti della Apple, utili per ascoltare musica, lavorare, guardare serie tv, film, sport, seguire interessi come anche le scommesse online (https://www.criptobet.it/), videogiocare. Portare uno strumento utile per scrivere e lavorare non pesante e coloratissimo, fa bene all’animo insomma. Di cosa parliamo? Della nuova linea iPad, ecco le ultime news a riguardo.

Il nuovo lancio di Apple, gli iPad Pro M2

Apple ha presentato il nuovo iPad Pro, chiamato anche M2 per il suo processore silicon. Un modello che offre connettività veloce grazie al Wifi 6e, l’esperienza hover con Apple Pencis per un uso del touch più preciso e veloce, caratteristica utile a grafici e disegnatori. Più velocità rispetto ai modelli precedenti, uno step del +15%.

Percentuali di innovazioni rispetto ai modelli precedenti

Anche le caratterstiche grafiche sono contabilizzabili con un +35% rispetto ai modelli precedenti. Le nuove tavolette supercoloratissime della Apple, il loro nome è iPad Pro, sono disponibili in due versioni, da 11 e 12 pollici. Colori importanti scelti da Cupertino, argento e grigio siderale, imbarazzo della scelta tra le memorie: 128, 256, 512 gb, 1 o 2 terabyte per l’archiviazione. Prezzi non proprio alla mano ma si sa che Apple è così. Ben 1069 euro da spendere per il modello da 11 pollici ma si arriva anche a tremila euro a seconda delle caratteristiche connettive, della memoria per il modello da 12,9 pollici. Anche perché questa gamma supporta la rete cellulare.

Apple in questi nuovi iPad Pro ha cambiato e migliorato proprio tutto: design, efficienza energetica, componenti interne, processore, colori e anche funzioni che sono ampliate. Di fatto, è un tablet costruito per la scuola e per la scuola ci sono funzioni innovative forse per preparare al salto generazionale dell’apprendimento con il metaverso. Importante per questo il chip A14 Bionic studiato per l’efficienza energetica e l’intelligenza artificiale.

Tre prodotti in una giornata

Ottobre è un mese interessante per le presentazioni, Apple ha approfittado di una giornata di metà mese per presentare ben tre prodotti diversi di ultima generazione. Tante le innovazioni, tra qwueste l’USB-C che sostituisce il connettore Lightning, la connettività 5G che non è da diversi anni una novità, tre tagli di memroia che partono da 64 gigabyte fino a 256 gigabyte. Ram potenti e prezzi variabili partendo da 500 euro.

L’iPad da dieci pollici

Gli iPad da 10 pollici sono il prodotto nuovo presentato da Apple e visualizzabile anche nel sito web ufficiale. Presentano colori sgarcianti come tendenza già seguita da Cupertino per latri prodotti. Design rinnovato e anche la caratteristicha game changer che il corriere/login descrive come pensato per la scuola. Le caratteristiche tecniche in numeri, prezzo e dettagli sono visualizzabili nel sito ufficiale Apple.

Apple e i tablet: curiosità

E Apple non smentisce la sua storia, la sua ricerca di innovazione, la cura dei suoi prodotti principali: sistemi operativi, gli iphone, i tablet e gli iMac. Una società colossa che ha fatto la storia della tecnologia odierna insieme a Microsoft, IBM, Google e anche Amazon e Veta. Ricordiamo che Apple fu fondata nel 1976 da tre teste: Steve Jobs, ancora stimato e preso da esempio, Steve wozniak e ronald Wayne. Cupertino nella Silicon Valley, in California è visitabile come cittadina e anche quando ci sono eventi organizzati dal colosso che comunque organizza anche eventi e fiere importanti nel mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post