Novità Razer, alcune interessanti anche per gli appassionati di casinò online

Il mondo dei casinò online non è statico anzi, la dimensione web da la possibilità e obbliga di dover correre più delle sale storiche o cittadine. Il mondo dei produttori di giochi betting digitali inserisce nei propri prodotti tante novità, migliora la grafica, la qualità dei giochi e anche la loro velocità.

L’offerta di prodotti è sempre più ampia (lo potete constatare su vegasplus casino), prima si limitava a slot machine, giochi da tavolo classici nella dimensione RNG o live, adesso molti provider uniscono mondo dei giochi scommessa con l’osservazione exchange tipica delle piattaforme di criptovalute.

Un giocatore di casinò online sfrutta computer per giocare ma anche smartphone e tablet. Quando è seduto davanti ad un monitor potrebbe cercare gli stessi accessori evoluti di un gamer Twitch, Nintendo e così via.

Il motivo è semplice, la velocità di un mouse può essere utile e comoda, una poltrona gaming è un bel accessorio da avere in casa al di là se si sta davanti ad una console o meno. Ecco alcune novità tecnologiche importanti.

Che cos’è Razer

Razer è un produttore mondiale di accessori avanzati per il computer, l’informatica e il gaming. Costruisce e vende tastiere retroilluminate, mouse ultrarapidi e avanzati, poltrone gaming, tantissimi altri accessori. I suoi prodotti si trovano nei negozi, si possono acquistare nello store online ufficiale, su Amazon, negli e-commerce informatici.

Razer Kraken V3, cuffie da gioco

I produttori di giochi da casinò inseriscono musiche e suoni nei loro prodotti, poi ci sono i giochi live o tv dove ascoltare bene le parole del croupier o dell’hosting è importante. Così ecco che le cuffie Razer possono venire incontro agli appassionati di betting online. Razer Kraken V3 arriveranno negli store alla fine dell’ultimo trimestre 2021. Sono le nuove cuffie presentate durante l’evento RazenCon. LE sue caratteristiche sono davvero tante e il prezzo base è da 99.99 dollari. Ci troviamo di fronte ad un prodotto di alta qualità e di fascia prezzo media, per il momento.

Razer Enki, sedia da gioco o anche solo da scrivania e ufficio

Le sedie da computer modello gaming stanno diventando diffuse nel mondo lavorativo e anche tra studenti. Il loro scopo è quello di supportare chi videogioca per tante ore con una forma della sedia che sfrutta la tecnologia ergonomica studiata negli aerei o anche nei motori da corsa o veloci, ad esempio Ferrari, Porsche e così via.

Razer Enki è una sedia gaming presentata dal produttore in un recente evento streaming. Non è la prima sedia da computer prodotta e distribuita, il nuovo modello è molto comodo, ha due bei appoggi per i gomiti e ha schienale reclinabile. Con un bel paio di cuffie su questa sedia si può dormire comodamente. L’effetto estetico è molto forte, ci si trova di fronte ad una sedia evoluta e moderna, tra l’altro anche girevole come una classica sedia da scrivania. Ci sono due modelli: Enki che costa 449 euro, Enki X che costa 329 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

Ecobonus 2018Ecobonus 2018

Proroga ecobonus Proroga confermata per il bonus in merito agli interventi di manutenzione straordinaria, alla ristrutturazione, al recupero e anche al restauro conservativo per i privati,  ai fini della detrazione RPEF