Come tutte le altre squadre, anche il club del Frosinone guarda al mercato. Infatti per rinforzare la rosa si sta aspettando l’attaccante Walid Cheddira.
In prestito
Nella piattaforma sportiva puoi sempre seguire tutti gli aggiornamenti del mondo del calcistico dove all’accesso puoi anche usufruire dei premi e dei vantaggi tra cui le offerte dei nuovi bookmakers affidandosi alla serietà del sito che per saperne di più puoi andare a cliccare su Bcgame recensioni. Il giocatore marocchino, Walid Cheddira, centravanti e punta esterna, oltre che ad essere reduce da un grande campionato in Serie B, totalizza in 31 presenze 17 gol e 7 assist.
Ha partecipato anche ai Mondiali del Qatar con la Nazionale del Marocco e l’allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco non solo ha qualcuno di stabile per l’attacco, ma molto contento di avere il giocatore marocchino in squadra. Adesso, Walid Cheddira si prepara al cambiamento, il Napoli inoltre, lo preleva dal Bari per poi darlo in prestito al club del Frosinone. Intanto l’obiettivo è quello di poter raggiungere la Serie A, dopo aver dimostrato di totalizzare ad oggi 34 presenze e 22 gol. Tuttavia la squadra del Napoli cerca di investire per effettuare plusvalenze sulle cessioni come ha fatto anche con il calciatore Elia Caprile che ha comprato il Bari e in seguito trasferito nel club dell’ Empoli.
La trattativa
Come fare successo nel Trading Online? In questo articolo ci sono tutti i consigli utili e le informazioni che possono interessarti sull’argomento. La trattativa per Walid Cheddira passa al Bari, infatti l’offerta da parte della società del Frosinone non sembra impossibile, l’accordo c’è a quanto pare. Sicuramente sono moltissimi i club europei della Serie A che tuttavia sono interessati al giocatore marocchino, ma Eusebio Di Francesco cerca di tirare l’acqua al suo mulino e fare di tutto per averlo nella sua rosa. Un prestito con obbligo di riscatto che nello stesso tempo la società del Frosinone cerca più che altro per una salvezza. Walid Cheddira è pronto per l’arrivo e disponibile fin da subito per giocare in campo con la sua nuova squadra, manca solo l’ufficializzazione in teoria. Dunque atteso da tutti, sarebbe quella freccia in più per la difesa avversaria,
Chi è Walid Cheddira
Il giovane attaccante marocchino della classe 1998, ha iniziato a giocare a calcio da bambino. La sua prima squadra è stata quella marchigiana del Loreto, poi si trasferisce alla Sangiustese ed inseguito con l’Arezzo. Walid Cheddira inoltre, nella sua carriera oltre che a questi club finisce di trasferirsi nella squadra del Lecco, poi il Mantova e seguire finisce con il Bari. Come giocatore può essere schierato anche come ala, è un attaccante piuttosto abile ma soprattutto veloce nel dribbling. Quest’anno il ragazzo su 17 partite ha segnato 15 gol e 5 assist, ha delle statistiche ottime ed è uno specialista dal dischetto. Lo scorso anno, Walid Cheddira, nella partita Bari-Verona di Coppa Italia, ha siglato una bellissima tripletta dove poi la squadra pugliese passò il turno. Ma il ragazzo non possiede solo questo, ha anche buon intuito e freddezza sotto porta, dunque un attaccante che è sempre più completo.
In carriera
Per andare avanti nella sua carriera, il giocatore marocchino, non smette mai di studiare le migliori mosse mentre è in campo. Oltre che a cercare di migliorarsi sempre, vuole raggiungere la piena maturità del mondo calcistico. Il suo obiettivo effettivamente è quello di poter diventare un professionista di livello quindi Walid Cheddira non fa altro che cercare ampi margini di crescita ogni giorno che passa. Il Frosinone ed il tecnico Eusebio Di Francesco non hanno dubbi sull’attaccante e si augurano che sia protagonista di una stagione che possa lasciare un segno nel club.