3 consigli utili per sbancare la slot Gallina

Sicuramente avrete già sentito, nelle fiabe, nei modi di dire o nei cartoni animati, l’espressione “gallina dalle uova d’oro” per indicare un qualcosa o un qualcuno in grado di generare una rendita più che sicura ed anche consistente.

Queste sono infatti le “parole magiche” che si possono sentir dire dai giocatori che, almeno una volta nella loro vita, hanno avuto a che fare con la slot machine della Gallina e sono alla ricerca del tanto sospirato uovo in oro.

Siete pronti dunque? Partiamo alla volta della scoperta di tre trucchi nuovi su slot gallina che potete applicare quando volete tentare la fortuna o, forse per meglio dire, cercare la fantomatica gallina dalle uova d’oro. Occhio solo a non fare una brutta frittata! Una volta dette le “doverose” battute sulle uova possiamo cominciare.

Un raddoppio non così conosciuto

Prima di tutto, per eseguire questo “trucco”, vi occorreranno due monete e cioè una da 1 Euro ed una da 50 Centesimi. Naturalmente tenete conto che tale trucco non riesce così spesso, infatti è per questo che è poco conosciuto, ma se vi sentite particolarmente fortunati allora potete continuare tranquillamente la lettura.

Dicevamo, dopo aver inserito le monete nella slot machine selezionate la puntata a 100 e, se doveste perdere, abbassate la posta a 50.

Una volta arrivati fino a qui potrete alzare la posta, quindi fino a 100 e 200, per cercare di utilizzare il raddoppio ed arrivare fino a quota 51 Euro, ma attenzione. Invece di aumentare la posta abbassatela di nuovo a 50 Centesimi per entrare nella sezione del raddoppio.

Qui tenete premuto il tasto Hold fino a quando il contatore non segnerà 82 Euro, uscite dal raddoppio e rialzate di nuovo la posta fino a 400. Giunti fin qui selezionate tutte le combinazioni che valgono 100 Euro e che vi permetteranno, eventualmente, di ripetere tale trucco del raddoppio.

Gallina dalle uova d’oro che vince non si cambia

Se doveste giocare al gioco della gallina delle uova d’oro un buon trucco, anche abbastanza noto e “scaramantico” per alcuni versi, consiste nello scegliere per l’appunto una gallina dalle uova d’oro.

Fino a qui tutto regolare, ma il “trucco” consiste proprio nel continuare a tenerne sempre selezionata una nello stesso posto dove la si è trovata la prima volta. Facile ed anche intuibile, se così vogliamo definirlo, ma potrebbe fare al caso di chi è meno avvezzo alle slot machine.

Meglio un uovo, d’oro, oggi o una gallina domani? Forse tutti e due!

Un altro trucchetto da non prendere sotto gamba riguarda sempre il gioco della gallina dalle uova d’oro. In questo caso si tratta di un trucco davvero molto semplice, forse quasi “infantile” se ci passate il termine, e consiste nel premere in contemporanea tutti i tasti quando bisognerà selezionare il pennuto che ha deposto l’uovo d’oro.

In questa maniera, molto banalmente, si aumenteranno le proprie possibilità a disposizione di trovare la gallina fortunata e, di conseguenza, vincere la posta più alta. Davvero niente male come semplicità ed efficacia, non siete d’accordo anche voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post