Con il termine “fattura” si intende in ambito esoterico un rituale magico al cui obiettivo si giunge diminuendo, aumentando o creando mutamenti nell’energia vitale che caratterizza un determinato individuo.
Esistono due principali tipi di fatture: quella di morte, considerata a tutti gli effetti un maleficio in quanto si avvale degli influssi provenienti dalla magia nera, detta anche demoniaca, per causare la morte della vittima, e quella d’amore, che invece permette di unire due persone.
Nel qui seguente articolo ci concentreremo su quest’ultima tipologia di fattura esoterica.
Fattura d’amore: che cos’è e a cosa serve
La fattura d’amore è un potente rituale magico che viene tendenzialmente eseguito sfruttando la magia rossa, ma spesso anche quella nera, al fine di esaudire la richiesta del committente, che in questo caso prevede solitamente l’avvicinamento a sé della persona desiderata, la quale viene definita “bersaglio” se vengono utilizzate pratiche legate alla magia rossa, oppure “vittima” se al contrario sono usate tecniche proprie della magia nera.
Le fatture d’amore vengono infatti utilizzate per risolvere una pluralità di situazioni diverse aventi carattere amoroso: contrasti di coppia che sembrano insanabili, mancanza di desiderio e interesse per il partner, rischio di tradimenti e separazioni. Oltre a ciò, le fatture d’amore giocano anche un ruolo fondamentale nel far innamorare di sé la persona al centro dei propri desideri.
Questo rituale non è dunque affatto uno scherzo, dal momento che è in grado di manipolare i pensieri, la volontà e i sentimenti dell’individuo scelto in favore del richiedente; per evitare di incorrere in effetti spiacevoli, soprattutto nel caso in cui si volesse ricorrere alla magia nera, è di conseguenza importante che la fattura venga eseguita da un consulente esoterico professionista ed esperto nel settore.
Quali oggetti sono necessari per eseguire una fattura d’amore
Per portare a compimento una fattura d’amore, ogni operatore ha il proprio metodo, ma generalmente non può prescindere dall’uso di particolari oggetti e strumenti fondamentali per la buona riuscita della pratica.
In primo luogo, servono dei feticci rappresentanti gli individui che devono essere legati mediante il rituale, con sopra di essi incisi i loro nomi. Grazie a questa tecnica, la fattura d’amore può essere realizzata anche a distanza, senza necessitare cioè della presenza fisica in studio delle due persone.
Secondariamente, è bene fornire all’operatore degli elementi personali legati alla coppia o soltanto all’individuo vittima, quali fotografie, oggetti che si hanno particolarmente a cuore o addirittura, anche se non sempre è richiesto, un ciuffo di capelli.
A questo punto spetterà unicamente al professionista proseguire con la fattura d’amore, recitando ad alta voce o solo a livello mentale delle particolari formule magiche che vengono tramandate da anni e anni, e che permettono di ottenere i risultati sperati. In alcuni casi, il consulente esoterico utilizzerà anche degli spilli di differenti dimensioni per infilzare il feticcio della vittima nelle zone corrispondenti ai tre punti fondamentali in cui confluiscono le energie: cervello, cuore e genitali. Così facendo, il suo animo e la sua volontà verranno manipolati a proprio piacimento.