Aurelio De Laurentiis ha voluto puntare su un calciatore che sarebbe una delle sorprese più talentuose nel mondo del calcio. Jesper Lindstrom giocherà presto in campo con la squadra del Napoli come attaccante. Se desideri ottenere promozioni sempre attive, come bonus, quote, statistiche, pronostici e le offerte dei nuovi bookmakers, accedi sul sito di Betplays Italia.
Il nuovo acquisto del Napoli
Il presidente Aurelio De Laurentiis, tra i nomi del mercato, ha preferito acquistare uno dei calciatori più costosi. Jesper Lindstrom l’ex dell’Eintracht, sembra essere già arrivato e da questa settimana iniziare gli allenamenti. Nonostante tutto, l nuovo tecnico della squadra campana, Rudi Garcia, sta lavorando per far entrare nell’ottica i ragazzi con un lavoro molto più concentrato, dunque per Jesper Lindstrom inizia una nuova stagione tutta da vivere diversamente dalla Danimarca che lo ha cresciuto molto a livello professionale. Tuttavia, dopo il suo arrivo, il ragazzo deve finire di completare dei passaggi burocratici e nello stesso tempo, Rudi Garcia dovrà valutare la sua parte psicofisica. Inoltre, il tecnico del Napoli in seguito, deve pensare bene chi poter schierare nella partita della giornata di Sabato contro il Genoa insieme al giocatore Cristian Marassi. Come rendere una città ecosostenibile? Per tutte le informazioni che cerchi clicca su questo link.
I ruoli
Dopo la cessione del giocatore messicano, Hirving Lozano e l’infortunio subito di Matteo Politano, al Napoli resta scoperta la fascia destra ed il tecnico Rudi Garcia a parte Jesper Lindstrom, potrebbe inserire i migliori 4 che sono Giacomo Raspadori, Natan Bernardo de Souza, Jens Cajuste ed Eljif Elmas. Nel contesto su 7 partite in 23 giorni, l’allenatore comunque studia la formazione pensando ad un tridente composto dai calciatori come Jesper Lindstrom, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia per trovare quella fase offensiva impeccabile che tuttavia potrebbe regalare un buon livello tecnico e dare ottimi risultati. A questo punto, abbiamo pensato che sicuramente per la partita contro il Genoa, Rudi Garcia possa lanciare la formazione 4-3-2-1, dove sia Jesper Lindstrom e Khvicha Kvaratskhelia sarebbe la coppia perfetta per annientare gli avversari. L’allenatore Rudi Garcia ama molto i giocatori versatili e Jesper Lindstrom è uno di quelli che potrebbe regalare al mister ed alla squadra del Napoli molto di più.
Chi è Jesper Lindstrom?
Della classe del 2000, Jesper Lindstrom è un trequartista cresciuto nel mondo del calcio nella squadra del Brondby dove ha totalizzato 65 partite,15 gol e 15 assist. Poi si trasferisce in Germania e qui totalizza in due stagioni 77 presenze, 14 gol e 13 assist. Con la squadra dell’Eintracht Jesper Lindstrom, ha vinto l’Europa League e disputato la Champions. Adesso, dopo due anni in Bundesliga, il giovane 23enne è pronto per giocare al Napoli e fare un cambiamento per indossare la maglia azzurra. A livello di tecnica nel gioco del calcio, Jesper Lindstrom, ha la capacità di strappare ma anche di velocizzare la manovra in campo, ha ampi margini di crescita e soprattutto può ricoprire diversi ruoli soprattutto nella fase della tattica. Infatti, per questo, il tecnico Rudi Garcia, lo potrebbe utilizzare come un vero e proprio jolly su tutti i tipi di ruoli in modo che comunque la rosa sia pronta per esplodere e a rinforzare sempre di più la squadra del Napoli.