Controlla la tua vista con EyeQue Miniscope

Se state cercando un prodotto davvero eccellente per monitorare la vostra vista, allora EyeQue Miniscope fa al caso vostro sicuramente. Si tratta di un particolare strumento che può essere utilizzati su quasi tutti i device più comuni, smartphone e tablet per esempio e che fornisce dei dati molto precisi e utili.

Che cos’è

Che cos’è di preciso EyeQue Miniscope? Non è altro che un piccolo dispositivo di screening della vista, il quale aiuta a tenere sotto controllo tutto ciò che serve da sapere riguardo la propria vista. Si collega direttamente al nostro smartphone o al nostro tablet e permette di iniziare il test in tutta comodità. L’aspetto è quello di un monoscopio, molto essenziale e dal design elegante. Difatti, grazie alle sue capacità, si può tenere costantemente sotto controllo la propria vista, senza per forza di cose ricorrere ad un medico per una visita.

E’ stato brevettato proprio grazie ad una sofisticata tecnologia del MIT, la quale garantisce una precisione davvero elevata. Tutto l’esame della vista viene effettuato grazie ad una procedura molto rapida e semplice. Difatti, nella fattispecie, questo test consiste nel muovere due linee di colore rosso e di colore verde per farle collimare con un’altra linea, di colore giallo. Tutto viene effettuato grazie all’utilizzo di un pulsantino sullo schermo del nostro smartphone.

In questa maniera molto semplice quanto efficace, questo piccolo grande strumento consente di effettuare delle letture oculari e di valutare, quindi, vari parametri che sono molto importanti per capire in che condizioni di salute siano i nostri occhi. Ricordiamo che gli occhi sono una parte del corpo molto importante, che va tenuta particolarmente sotto controllo, in quanto capace di resistere anche per diversi anni a malattie o situazioni di stress, per poi presentare danni anche irreparabili.

Diverse funzioni

EyeQue Miniscope è dotato di tantissime funzioni particolari e utilissime. Per esempio, tutti i risultati che sono stati ottenuti vengono registrati su un cloud storage e poi si possono inviare direttamente al nostro oculista di fiducia. Un metodo molto rapido ed efficace per effettuare dei controlli di routine, senza spendere soldi per una visita. Insomma, si può riuscire a prevenire e diagnosticare, successivamente, alcuni problemi di vista che vengono riscontrati. Si possono fare controlli settimanali o mensili, semplicemente poi controllando i dati rispetto ai test effettuati in precedenza.

Come detto, questo strumento si basa su una tecnologia ideata dal MIT e che fornisce un risultato, anche in termini di accuratezza e precisione, davvero eccellente. Non c’è un limite di utilizzo dello strumento, considerando che diverse persone ne fanno un uso continuo durante il mese. I test eseguiti su un numero di persone vicino alle 20 mila ha dimostrato quali vantaggi possa offrire un prodotto di questo tipo.

Oltre a questo, è evidente che la facilità di utilizzo e la praticità siano un valore aggiunto. Il fatto che si possa utilizzare su tutti i device moderni, facilmente e rapidamente e che si possano registrare tutti i dati tramite l’app apposita è fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post